ghostmarco Inserito: 18 aprile Segnala Inserito: 18 aprile (modificato) Ciao a tutti, volevo chiedervi se ragiono bene… questo alimentatore quando collegato alla rete elettrica, sui pin 12-1 da 12v continua invece pin 22-24. 12 V corrente alternata.. in teoria misurando li dovrei vedere su multimetro i 12v o continui o alternati invece niente… e’ andato? perché ho un problema al citofono Terraneo vecchio modello pivot , se stacco corrente all alimentatore aspetto e poi attacco , il citofono esterno funziona(ma solo una volta), dopodiché non funziona più. Se stacco e riattacco stessa cosa. allego foto citofono terraneo Modificato: 18 aprile da ghostmarco
Maurizio Colombi Inserita: 18 aprile Segnala Inserita: 18 aprile Hai un corto secco sulla continua o sull'alternata. Il fusibile automatico all'Interno dell'alimentatore interviene e togliendo corrente si ripristina. Devi cercare il corto e ripararlo.
ghostmarco Inserita: 18 aprile Autore Segnala Inserita: 18 aprile Avevo fatto delle foto prima di scollegare.. adesso però mi viene il dubbio sui 2 rossi.. potrebbe essere che li ho invertiti e causa il problema? Grazie per la risposta
Messaggi consigliati