Tony8080 Inserito: 19 aprile Segnala Inserito: 19 aprile buongiorno, premetto che il forno anche se ha più di due anni é stato utilizzato una sola volta per prova, poi non è stato mai piu acceso, solo ieri l'ho acceso per mostrarlo a mia cognata che voleva acquistarlo e all'improvviso mi appare prima errore f01 poi errore f24, l'ho lasciato spento tutta la notte ma nulla sempre lo stessso errore , premetto che se tolgo l'alimentazione, accendo il forno e lo faccio partire subito funziona , ma se aspetto 1 minuto iniziano a comparmi questi due Errori. grazie a tutti
piergius Inserita: 20 aprile Segnala Inserita: 20 aprile 18 ore fa, Tony8080 ha scritto: premetto che il forno anche se ha più di due anni é stato utilizzato una sola volta per prova, poi non è stato mai piu acceso, solo ieri l'ho acceso Ma nel frattempo è stato staccato dalla Presa ? Oppure è rimasto tutto il tempo Alimentato in Stand-by, ma non utilizzato ? - Hai provato a staccare la Spina e reinserirla ruotata di 180° per invertire la Polarità di Alimentazione ? - Fai sapere ! - Buona Pasqua !
Messaggi consigliati