Vai al contenuto
PLC Forum

Modifica magnetotermico

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve ragazzi, ho bisogno di un vostro aiuto! Praticamente, nella mia casetta al mare,il proprietario ci ha installato dei magnetotermico da 10A. Vorrei modificarlo senza farmene accorgere, possibile aumentarlo dall'interno? Oppure avete qualche idea, in modo che non sgama? Cioè da fuori si deve vedere sempre 10A. Ovviamente posso smontarlo senza problemi, oppure comprare uno nuovo è smontarlo, oppure cambiare solo la placca esterna, se si può fare?

Maurizio Colombi
Inserita:

Ma per quale dannato motivo?

Inserita:

non credo che ci siano i dieci perchè quelli avevano, avrà fatto un impianto tutto da 1,5mmq e quelli ci devono essere.

che diavolo ci devi attaccare che assorbe più di quasi 2,5kW?

se davvero serve un C16 la cosa normale è chiedere di modificare la linea in questione regolarmente.

Inserita: (modificato)
1 ora fa, raffyone ha scritto:

Vorrei modificarlo senza farmene accorgere, possibile aumentarlo dall'interno? Oppure avete qualche idea, in modo che non sgama?

Questo si è parlar chiaro.

Ci sarà un impianto che regge solo quei 10A. Se ci metti mano e poi succede un patatrac e qualcuno si fa anche male ?

Se serve una stufetta per la mezza stagione cerca i caloriferi ad olio...li fanno anche da 600/1000W

Modificato: da drn5