fausto60 Inserito: 21 aprile Segnala Inserito: 21 aprile buongiorno, sono nuovo del sito, vi ringrazio Ho acquistato questo frigorifero combinato no frost a fine dicembre 2024, da circa 2 mesi il comparto frigorifero non raffredda, non scende sotto i 12/13 gradi ...., il comparto congelatore è a posto. Ho contattato l'assistenza whirpool, che prima dell'uscita del tecnico, in garanzia, mi ha chiesto di provare a staccare l'alimentazione per 12 ore. Estratto il frigo dal mobile a incasso, staccata la spina x 12 ore rimesso a posto ha funzionato raggiungendo nel comparto frigo la temperatura di 4/5 gradi, per 3/4 giorni e poi si è ripresentato il problema. Dato il periodo festivo, e l'assistenza la richiamerei dopo il 1 maggio, sto rifacendo la prova di stacco alimentazione. Sarei grato se qualcuno mi desse maggiori info a riguardo. In entrambe le prove è stato molto difficoltoso svuota la vaschetta posteriore (apparentemente non rimovibile) per svuotare l'acqua. Fausto
Stefano Dalmo Inserita: 21 aprile Segnala Inserita: 21 aprile Chiama l’assistenza . potrebbe essere di tutto , visto che è nuovo .
Messaggi consigliati