massimiliano11021975 Inserito: 22 aprile Segnala Inserito: 22 aprile Buongiorno, il mio impianto domotico ha circa 80 dispositivi. Facendo la somma dei vari assorbimenti sono clamorosamente molto sopra i 1200mA. Ovvio che parlo del caso peggiore di utilizzo che difficilmente si può creare, ma attualmente sono a circa 1900 mA. Il mio alimentatore è l' E56. Volevo sapere se è possibile mettere un secondo alimentatore. Pensavo ad una cosa del tipo interno/esterno, oppure piano 1 e piano 2. Nella pur completa documentazione non ho trovato nulla, ma è possibile montare un secondo alimentatore? Se si, basta collegarlo al bus SCS ? Potete aiutarmi? grazie mille MAssimiliano
Livio Orsini Inserita: 22 aprile Segnala Inserita: 22 aprile 3 ore fa, massimiliano11021975 ha scritto: Volevo sapere se è possibile mettere un secondo alimentatore Se separi le alimentazioni si. Dividi le alimentazioni in due rapi e alimenta ciascun ramo con un alimentatore. Due alimentatori, messi brutalmente in parallelo, non si può fare. Per parallelare due alimentatori è necessario che abbiano l'appositio controllo per suddividersi il drenaggio della corrente.
Messaggi consigliati