GioIla1978 Inserito: 23 aprile Segnala Inserito: 23 aprile Ciao a tutti. Sono neofita! ho un problema con il cancello CAME centralina ZA3. Di punto in bianco il telecomando se non molto vicino all'antenna non funziona. Un braccio ha smesso di funzionare capitava spesso negli anni e mi bastava cambiare il condensatore, adesso anche installando un condensatore originare non funziona, sembra che arrivi la corrente ma nulla non riesco a farlo funzionare. Grazie a chi mi risponde!
reka Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile per il telecomando io controllerei tutto il cablaggio dell'antenna. per il motore se arriva corrente dovresti provare a collegarlo al posto dell'altro per vedere se è morto lui magari
GioIla1978 Inserita: 6 giugno Autore Segnala Inserita: 6 giugno Il 23/04/2025 alle 13:45 , reka ha scritto: Ciao e grazie per la risposta, credo che il problema sia la scheda stavo vedendo qualche sito on line ma vendono quasi tutti la compatibile Came ZA3P io ho montata una classica ZA3, sapete dirmi se è completamente compatibile con la mia? Grazie
hitmanfra Inserita: 11 giugno Segnala Inserita: 11 giugno ZA3P è compatibile con la tua senza problemi, cambia qualche morsetto ma se segui le istruzioni e sai muoverti un pochino la ricolleghi easy per la prova del 9 sulla tua ZA3 prova ad alimentare il motore che non va con un 220V diretto (cavo con spina volante) vedi se gira il motore non ha nulla, altrimenti sono i relè andati della scheda che capita dopo 20 anni di onorato servizio
Messaggi consigliati