ciccioilgrande Inserito: 23 aprile Segnala Inserito: 23 aprile Ciao a tutti, non trovando la sezione di idraulica, ho posto qui la mia richiesta ,sperando che l'admin di questa sezione non la cancelli e sperando che qualcuno di buon cuore possa rispondermi, devo fare dei piccoli lavori in casa ed ho bisogno del polifusore per collegare i tubi in PPR, ne ho trovato uno che costa poco ed ha una potenza di 600W, questa potenza è sufficiente ?che difficoltà potrei trovare? Finito questo lavoro dopo questo utensile non verrà più utilizzato...
rrriga Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile (modificato) Se vai in qualche magazzino idraulico, in genere puoi trovare attrezzatura specifica a noleggio. Per fare un piccolo lavoro é molto più conveniente il noleggio che non l'acquisto di attrezzi che poi non userai più. Modificato: 23 aprile da rrriga
Livio Orsini Inserita: 23 aprile Segnala Inserita: 23 aprile 1 ora fa, ciccioilgrande ha scritto: non trovando la sezione di idraulica Basta usare, eventualmente, la funzione "Cerca". Comunque, per questa volta,m ho spostato io la discussione.
teo kojak Inserita: 24 aprile Segnala Inserita: 24 aprile (modificato) Il 23/04/2025 alle 14:26 , ciccioilgrande ha scritto: Ciao a tutti, non trovando la sezione di idraulica, ho posto qui la mia richiesta ,sperando che l'admin di questa sezione non la cancelli e sperando che qualcuno di buon cuore possa rispondermi, devo fare dei piccoli lavori in casa ed ho bisogno del polifusore per collegare i tubi in PPR, ne ho trovato uno che costa poco ed ha una potenza di 600W, questa potenza è sufficiente ?che difficoltà potrei trovare? Finito questo lavoro dopo questo utensile non verrà più utilizzato... per quello che costano conviene comprarlo e tenerlo. Pero' l'avrei presa da 1500W tanto costano uguale o poco di piu'. Modificato: 24 aprile da teo kojak
robertice Inserita: 26 aprile Segnala Inserita: 26 aprile Di solito l'assorbimento è maggiorenne, se lo fanno così devi vedere per cosa lo fanno Comunque la risposta migliore è quella di cercarla a noleggio o al limite usa il multistrato che più facile per chi non lo fa di mestiere...
Messaggi consigliati