Dakoth Inserito: 25 aprile Segnala Inserito: 25 aprile Buonasera a tutti, Mi chiamo Gabriele, leggo da un pó e alla fine ho deciso di iscrivermi sperando di trovare un aiuto/consigli in piccoli lavoretti di casa tra voi esperti 😊
an_dea69 Inserita: 30 aprile Segnala Inserita: 30 aprile Buonasera mi presento sono un appassionato smanettone mi piace smontare, aggiustare qualunque cosa ridare una seconda vita alle cose mi rende felice e mi fa sentire ancora utile ultimamente a causa di gravi problemi di salute ho dovuto lasciare prematuramente il mio lavoro che non coincideva con la mia passione ora purtroppo sono mio malgrado costretto a muovermi molto poco e quindi come la brace che cova sotto la cenere la mia antica passione mi ha di nuovo assalito mi sono messo in testa di aggiustare/restaurare la qualunque forze permettendo ora sono dietro a un bellissimo Indesit bianco mod t12 si il mio sogno sarebbe quello di riportarlo ai suoi fasti e poterci così rivedere registrata purtroppo la sigla finale di chiusura trasmissioni della rai ovverosia l'indimenticabile antenna della rai che sale tra le nuvole.......
Messaggi consigliati