Gaetano2 Inserito: 25 aprile Segnala Inserito: 25 aprile Buongiorno e grazie per avermi accettato. Dispongo di un climatizzatore come da titolo. Da poco tempo quando accendo la macchina in modalità riscaldamento dopo 5 - 10 minuti và in blocco e si accendono sullo split due spie (verde di funzionamento e rossa della funzione turbo). Per spegnere le spie devo spegnere il clima e poi riparte. Ho fatto qualche prova. Ho provato a resettare il tutto togliendo la tensione ma niente da fare. In modalità raffrescamento il clima funziona senza bloccarsi e il tubicino piccolo è molto freddo al tatto, in modalità riscaldamento il tubo grande è molto caldo fino a quando và in blocco. Questo mi succede da quando durante il funzionamento è mancata qualche volta la corrente. Ho provato a cercare in rete la causa del blocco ma non ho trovato nulla. Vi sarei molto grato se mi date qualche indicazione per risolvere il problema. Grazie
Gaetano2 Inserita: 25 aprile Autore Segnala Inserita: 25 aprile Il codice dello SPLIT è il seguente: AQV12FCN Ancora grazie
Messaggi consigliati