Maurizio88 Inserito: 26 aprile Segnala Inserito: 26 aprile Buongiorno a tutti, Chiedo una cortesia, stavo cercando di capire perché non funzionava il ricevitore telecomando del mio Hisense LHD32K220WTEU, staccando il connettore del ricevitore del TV (IR Board), si sono staccati i fili dello stesso connettore dalla scheda IR, se cortesemente potrei avere la foto per riconnetterlo correttamente, vi ringrazio anticipatamente. maurizio88
Nik-nak Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile (modificato) È difficile che qualche utente del forum abbia a disposizone un tv come il tuo aperto, così come è alquanto improbabile che qualcuno che per caso lo ha, si metta ad aprirlo per inviarti una foto. Visto che non dovrebbero esserci tanti segnali su questo schedino, posta tu delle foto(ben a fuoco e dettagliate), delle varie schede/connettori, al fine di valutare il tutto. In ogni caso, da una veloce ricerca in rete, sono tornato " a casa": Modificato: 27 aprile da Nik-nak
Maurizio88 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile Grazie per avermi risposto, si in effetti mi rendo conto che non è facile, ho cercato il modulo IR sul web nella speranza ci fosse attaccato anche il connettore, ma niente, seguirò il tuo consiglio allegando la foto della parte interessata. Ti ringrazio comunque, speriamo di risolvere.
Nik-nak Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Quesa è un immagine scaricata dalla rete.A fianco del connettore sono riportati i relativi segnali elettrici. Verifica se sulla scheda a cui è collegata la scheda ir, nel relativo connettore, sono riporati i segnali elettrici. In caso affermativo, collega i cavi seguendo la corrispondenza dei segnali elettrici.
Maurizio88 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile Grazie per avermi risposto, si in effetti mi rendo conto che non è facile, ho cercato il modulo IR sul web nella speranza ci fosse attaccato anche il connettore, ma niente, seguirò il tuo consiglio allegando la foto della parte interessata. Ti ringrazio comunque, speriamo di risolvere.
Maurizio88 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile Ciao ancora grazie, nella mia scheda non ci sono le serigrafie sul connettore, altra cosa che ho notato è che i fili sono cinque e il connettore è da sette, nella foto tua sembrano tutti impiegati i pin di connessione, se non ho capito male.
Domenico Maschio Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile (modificato) Fortunato . il TV lo avevo messo in cantina pronto per la discarica . ma avevo tolto tutte le piastre con ancora collegate i cavi . I colori sono marrone rosso arancio giallo e verde , gli ultimi 2 pin sono vuoti. trovato Modificato: 27 aprile da Domenico Maschio
Maurizio88 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile GRAZIE MILLE!!! Davvero molto gentile ti auguro una buona giornata!
Messaggi consigliati