peppe1979 Inserito: 26 aprile Segnala Inserito: 26 aprile Buon pomeriggio, vi scrivo a distanza di 6 anni dall'ultimo problema avuto con il ferro da stiro Sensixx b35l In pratica non appena cerco di accendere il ferro da stiro mi stacca il salvavita. Ho provato anche a staccare la morsettiera relativa alla parte del ferro, ma il problema permane! Vi ringrazio in anticipo per l aiuto!
peppe1979 Inserita: 26 aprile Autore Segnala Inserita: 26 aprile (modificato) Mi potresti indicare qual 'è? Una volta Staccata devo provare a riaccendere? Lascio il morsetto del ferro staccato? Grazie.....P.S. Perdite di acqua non ce ne stanno! Modificato: 26 aprile da peppe1979
Stefano Dalmo Inserita: 26 aprile Segnala Inserita: 26 aprile Nella prima foto che hai postato , giu sotto lo spinotto che tieni in mano , i cavi Più grandi su faston , rimetti lo spinotto e accendi
peppe1979 Inserita: 26 aprile Autore Segnala Inserita: 26 aprile (modificato) 3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: Provo ad accendere senza questi due collegati? Modificato: 26 aprile da peppe1979
peppe1979 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile (modificato) buongiorno, ho provveduto a staccare i due cavetti in questione (1 e 2 della foto), ricollegando tutto il rimanente. Adesso il salvavita non stacca. Modificato: 27 aprile da peppe1979
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile E quindi ? Siccome la resistenza è integrata alla caldaia Devi sostituire la caldaia ,
peppe1979 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile (modificato) Ne vale la pena? Posso adattarci qualcosa? Modificato: 27 aprile da peppe1979
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Ci vuole il ricambio originale , se ne vale la pena è una decisione tua .
peppe1979 Inserita: 27 aprile Autore Segnala Inserita: 27 aprile Ho verificato e quel ricambio originale non si trova a meno di 80 euro più spedizione. Mi pare di capire che non ne valga la pena.Mi sa che questa volta è arrivato il momento di buttarlo ed acquistare il nuovo. Ti ringrazio ancora per l'aiuto.
Messaggi consigliati