Vai al contenuto
PLC Forum

Problemi Ferro da stiro bosch Sensixx b35l.

Messaggi consigliati

Inserito:

Buon pomeriggio, vi scrivo a distanza di 6 anni dall'ultimo problema avuto con il ferro da stiro Sensixx b35l

In pratica non appena cerco di accendere il ferro da stiro mi stacca il salvavita. Ho provato anche a staccare la morsettiera relativa alla parte del ferro, ma il problema permane!

Vi  ringrazio in anticipo per l aiuto!

image.thumb.jpeg.459b96560e2d4ee944fbbe14feeeee90.jpeg

Stefano Dalmo
Inserita:

Stacca la resistenza della caldaia

Inserita: (modificato)

Mi potresti indicare qual 'è? Una volta Staccata devo provare a riaccendere? Lascio il morsetto del ferro staccato? Grazie.....P.S. Perdite di acqua non ce ne stanno!

image.thumb.jpeg.f71a692e53502ba3a4c45cf1e9275685.jpegimage.thumb.jpeg.ba72a62826a4dd682e94037302ae66c0.jpegimage.thumb.jpeg.5153e61eb0f5b2630634e6674bf48a44.jpeg

Modificato: da peppe1979
Stefano Dalmo
Inserita:

Nella prima foto che hai postato , giu sotto lo spinotto che tieni in mano ,  i cavi   Più grandi su faston , rimetti lo spinotto e accendi 

3 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto:

Provo ad accendere senza questi due collegati? 

image.jpeg

Stefano Dalmo
Inserita:

Si 

buongiorno, ho provveduto a staccare i due cavetti in questione (1 e 2 della foto), ricollegando tutto il rimanente. Adesso il salvavita non stacca.  

Stefano Dalmo
Inserita:

E quindi ?  Siccome la resistenza è integrata  alla caldaia Devi sostituire la caldaia , 

Ne vale la pena? Posso adattarci qualcosa? 

Stefano Dalmo
Inserita:

Ci vuole il ricambio originale ,

se ne vale la pena è una decisione tua .

Inserita:

Ho verificato e quel ricambio originale non si trova a meno di 80 euro più spedizione. Mi pare di capire che non ne valga la pena.Mi sa che questa volta è arrivato il momento di buttarlo ed acquistare il nuovo.

Ti ringrazio ancora per l'aiuto.