bulmax Inserito: 27 aprile Segnala Inserito: 27 aprile Salve,il mio ferro da stiro a vapore saltuariamente, non carica l'acqua durante lo stiro, per cui piano piano il vapore finisce, le spie sono spente,per cui non ho capito quale è il sensore che comanda la pompa, ho fatto due foto per identificare i due termostati e l'altro è quello che è incollato alla caldaia che è sicuramente quello che comanda la pompa, come posso baypassarlo per provare se è quella la causa
Stefano Dalmo Inserita: 27 aprile Segnala Inserita: 27 aprile Se stacchi la spina e la reinserisci E il ferro riprende a funzionare per un carico , controlla il condensatore in poliestere che si trova sulla scheda . Misura la sua capacità , ovviamente lo devi dissaldare . altrimenti , ntc sul lato della caldaia .
bulmax Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile Anche se non stacco la spina il ferro riprende a funzionare dopo qualche minuto, di quale circuito fa capo il condensatore da cambiare
bulmax Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile E quindi,che c'entra con la pompa che non parte
Stefano Dalmo Inserita: 28 aprile Segnala Inserita: 28 aprile Stai tranquillo , sono connesso ! tu hai chiesto cosa controllare , e io ti ho risposto . se è buono passi ad altro . ntc ,decalcificazione -ferro -caldaia ecc .
Messaggi consigliati