frankge973 Inserito: 28 aprile Segnala Inserito: 28 aprile L'unità interna di un climatizzatore nuovo è già precaricata con gas? Ho provato a svitare il dado per collegare le linee frigorifere e sento rumore di aria probabilmente azoto......lascio che sfiati ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 28 aprile Segnala Inserita: 28 aprile Certo ! La carica è contenuta nell’unità esterna
frankge973 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile 13 minuti fa, Stefano Dalmo ha scritto: Certo ! La carica è contenuta nell’unità esterna Quindi svito il dado senza problemi?
Alessio Menditto Inserita: 28 aprile Segnala Inserita: 28 aprile Ma per curiosità, sfiati per quale motivo?
frankge973 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile 52 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Ma per curiosità, sfiati per quale motivo? Aprendo il dado per collegare la linea frigorifero, in questo caso ho provato con quella del liquido, sento rumore di aria
frankge973 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile 2 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Ma per curiosità, sfiati per quale motivo? Aprendo il dado per collegare la linea frigorifero, in questo caso ho provato con quella del liquido, sento rumore di aria
frankge973 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile Quindi posso procedere ad aprire il dado e inserire il tubo cartellato?
frankge973 Inserita: 28 aprile Autore Segnala Inserita: 28 aprile 7 minuti fa, Alessio Menditto ha scritto: Non l’hai mai fatto ? No, su uno nuovo no. Su uno già usato si È un problema ?
Alessio Menditto Inserita: 28 aprile Segnala Inserita: 28 aprile No no, se hai una ditta certificata Fgas non c’è problema, se sei un fai da te rischi multa da centinaia di migliaia di euro e il carcere, a parte questo tutto bene . Chiedevo solo per curiosità.
Messaggi consigliati