Coronation Inserito: 29 aprile Segnala Inserito: 29 aprile Ciao a tutti. Perdonatemi se ho pubblicato questo nel posto sbagliato. Sto cercando di fare qualcosa di molto semplice, ma poiché sono un principiante assoluto di Python, non ne sono sicuro. Ho un motore passo-passo bipolare , un Raspberry PI 3 e un motore passo-passo Adafruit HAT. Il motore compie 24 passi per giro. Ciò che voglio fare è che quando si preme il pulsante, il motore si muova come un orologio. Ogni volta che si preme il pulsante, l'indice è 1 volta. Ci sarà anche un secondo pulsante che fa la stessa cosa ma nella direzione opposta. Per essere sincero non so da dove cominciare, dato che tutti i campioni che ho trovato non lo fanno. Ogni aiuto sarà molto apprezzato. grazie in anticipo
Livio Orsini Inserita: 29 aprile Segnala Inserita: 29 aprile Dovresti pubblicare la sigla esatta del motore che stai usando, perchè al link che hai messo vedo solo motori che 200 (1,8° passo) passi/giro e 400 (0,9° passo) passi giro. Inoltre c'è una sezione specifica per raspberry; per questa volta sposto io la discussione però in futoro, cerca sempre la sezione più adatta.
Messaggi consigliati