Vai al contenuto
PLC Forum

Indesit t12

Messaggi consigliati

Inserito:

Buonasera a tutti sono un esordiente totale per quanto riguarda i forum mi sono iscritto perché ho acquistato un TV Indesit T12 SI di colore bianco, in quanto instancabile smanettone fin dalla tenera età l'ho aperto e ho subito riscontrato la rottura in più parti del PCB. Non ho provato ad accenderlo in quanto non ho il suo cavo di alimentazione tanto meno lo schema elettrico gentilmente qualcuno può aiutarmi a trovare il suo cavo e lo schema elettrico del suddetto TV?  Ringrazio fin da adesso chiunque voglia darmi una mano, Cordialmente 

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

al massimo ho lo schema,per caso il cavetto di alimentazione ha lo spinotto circolare con chiavetta e almeno 4 o 5 poli?

Inserita:

Buonasera grazie per la celere risposta si il connettore maschio è circolare con 5 poli e due scassi uno pieno e uno vuoto mai visto in vita mia un connettore del genere..... Come posso scaricare almeno lo schema elettrico? Grazie ancora

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

lo devo ritrovare,scannerizzare e caricare su host,dammi tempo. Un cavetto simile ricordo di averlo visto da qualche parte,tutto sta a trovarlo. Mandami un MP così mi ricordo

Inserita:

Ok grazie mille rimango in fiduciosa attesa.....

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

in via del tutto eccezionale (è il 1° maggio) ti dò il link per scaricare lo schema https://www.4shared.com/s/fEM3kM-mtku per la prima versione

questo per la seconda https://www.4shared.com/s/fDhU6iNGBge

questo è il cavetto che ho,non sò per quale TV,ma ho visto già dallo schema che non è quello che ti serve

IMG20250501115716.jpg

Modificato: da Riccardo Ottaviucci
Inserita:

Grazie molte per gli schemi per il connettore credo sia quello metto foto del connettore maschio se riesco

IMG_20250501_220644.jpg

Riccardo Ottaviucci
Inserita:

verifico a schema se i pin del 220 sono quelli del mio cavetto e poi ci sentiamo in MP se ti interessa

Riccardo Ottaviucci
Inserita: (modificato)

ho verificato che i pin AC sono quelli riportati sullo schema e quindi in cavetto è proprio per Indesit (rimanenza di quando avevo il negozio e l'assistenza). Contattami in MP se ti interessa

Modificato: da Riccardo Ottaviucci