darlinton10h g Inserito: 30 aprile Segnala Inserito: 30 aprile Salve a tutti , so che all'interno dell'alimentatore Tx 30 c'è una sezione che riguarda il gruppo fonico in quanto mia moglie da sopra dalla cornetta del terzo piano mi sente ma io nom sento lei,voi mi potreste fornirmi lo schema elettrico del TX 30 per capire dove metterci le mani. Grazie mille
darlinton10h g Inserita: 1 maggio Autore Segnala Inserita: 1 maggio Qualcuno ha lo schema dell'alimentatore TX 30 dove è ubicato il circuito che fa' da amplificatore ?
Ggiovanni Inserita: 1 maggio Segnala Inserita: 1 maggio Ciao, io non ho lo schema elettrico dell'alimentatore TX30, ma questa cosa che dici mi incuriosisce molto: che utilità avrebbe mettere un ulteriore gruppo fonico dentro l'alimentatore dell'impianto (salvo che questo non sia integrato in un terminale o nel posto esterno..)?
darlinton10h g Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio Ritorno a voi con la speranza che potete aiutarmi a risolvere un problema mi servirebbe lo schema elettrico del TX 63 che è un intercomunicante e senza lo schema non riesco a capire dove mettere le mani. Vi ringrazio anticipatamente
darlinton10h g Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Ho smontato il TX 63 l'ho messo sul banco per capire perché non si apriva il cancelletto e ho notato che c'era un transistor che uno dei tre terminali non faceva contatto con il circuito dopo aver saldato il terminale del transistor il cancelletto a funzionato regolarmente pero' adesso c'è un altro problema non toccando il pulsante dalla cornetta dove c'è il simbolo della chiave si sente giù nella strada le auto che passano mentre prima se non prendevi quel tasto non si sentiva nulla adesso si sente debolissimo sia come intercomunicante che gruppo esterno non avviene la commutazione. Cisa dovrei verificare adesso? Grazie per i vostri consigli.
darlinton10h g Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Ho visto la presenza di 2 relè nel TX 63 pensavo di invertirli tra loro ma ho visto che sono differenti quindi non e possibile fare questa manovra perché rischio di fare dei danni . Cerco i vostri preziosi consigli. Grazie
darlinton10h g Inserita: 12 maggio Autore Segnala Inserita: 12 maggio Sono Ho smontato il TX 63 l'ho messo sul banco per capire perché non si apriva il cancelletto e ho notato che c'era un transistor che uno dei tre terminali non faceva contatto con il circuito dopo aver saldato il terminale del transistor il cancelletto a funzionato regolarmente pero' adesso c'è un altro problema non toccando il pulsante dalla cornetta dove c'è il simbolo della chiave si sente giù nella strada le auto che passano mentre prima se non prendevi quel tasto non si sentiva nulla adesso si sente debolissimo sia come intercomunicante che gruppo esterno non avviene la commutazione. Cisa dovrei verificare adesso? Grazie per i vostri consigli. Sono identici i due relè nel TX 63 posso invertirli tra loro ?
darlinton10h g Inserita: 16 maggio Autore Segnala Inserita: 16 maggio Sono Ho smontato il TX 63 l'ho messo sul banco per capire perché non si apriva il cancelletto e ho notato che c'era un transistor che uno dei tre terminali non faceva contatto con il circuito dopo aver saldato il terminale del transistor il cancelletto a funzionato regolarmente pero' adesso c'è un altro problema non toccando il pulsante dalla cornetta dove c'è il simbolo della chiave si sente giù nella strada le auto che passano mentre prima se non prendevi quel tasto non si sentiva nulla adesso si sente debolissimo sia come intercomunicante che gruppo esterno non avviene la commutazione. Cisa dovrei verificare adesso? Grazie per i vostri consigli.
darlinton10h g Inserita: 16 maggio Autore Segnala Inserita: 16 maggio Vorrei fare funzionare solo il gruppo fonico esterno in modo tale che mi permetta si sentire e parlare escludendo completamente l'intercomunicante interno. Mi potete dire gentilmente come vanno fatti i vari collegamenti. Grazie mille
darlinton10h g Inserita: 22 maggio Autore Segnala Inserita: 22 maggio Nel post precedente non mi avete dato nessuna risposta io volevo vompletame6 eliminare in modo definitivo il gruppo fonico e fare funzionare solo il gruppo fonico in quanto adesso le cose stanno così: mi spiego mia moglie da foprra del terzo piano mi sente bene da fitto della strada mentre io non sento lei . Orz vi chiedo cortesemente,con una modifica di può fare funzionare la parte esterna poter parlare e sentire . Che cosa dovrei fare ? Mi potete inviare uno schema per poter procedere alla modifica ?
darlinton10h g Inserita: 22 maggio Autore Segnala Inserita: 22 maggio Scusatemi che mi sono spiegato male. o nel post precedente volevo scrivere diversamente nel senso di eliminare in modo definitivo l'intercomunicante e fare funzionare solo il gruppo fonico in quanto adesso funziona solo una parte mi spiego meglio mia moglie dal terzo piano ,sente la mia voce bene se io parlo parlando da sotto della strada mentre io non sento lei, per far si che funzioni perfettamente ripeto escludendo l'intercomunicante he che modifica potrei fare ? Potreste farmi uno schema solo del gruppo fonico? Grazie anticipatamente
darlinton10h g Inserita: 25 maggio Autore Segnala Inserita: 25 maggio Scusatemi che mi sono spiegato male. o nel post precedente volevo scrivere diversamente nel senso di eliminare in modo definitivo l'intercomunicante e fare funzionare solo il gruppo fonico in quanto adesso funziona solo una parte mi spiego meglio mia moglie dal terzo piano ,sente la mia voce bene se io parlo parlando da sotto della strada mentre io non sento lei, per far si che funzioni perfettamente ripeto escludendo l'intercomunicante he che modifica potrei fare ? Potreste farmi uno schema solo del gruppo fonico? Grazie anticipatamente ?????
Ghost68 Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Ciao Darlington, hai mai pensato di mettere qualcosa di più recente?.. Probabilmente non hai risposte perchè chi conosceva il prodotto è già morto.. Poi per favore scrivi meno e meglio. Grazie
darlinton10h g Inserita: 7 giugno Autore Segnala Inserita: 7 giugno Salve a tutti,volevo chiedere scusa se più volte ho ripetuto lo stesso argomento la cosa che mi interessava sapere escludendo completamente il TX 53 se si può fare funzionare solo come citofono normale quali sono i collegamenti da fare in modo che si apra anche il cancelletto sotto visto che passa dal modulo TX 63. Grazie
Messaggi consigliati