nik86 Inserito: 30 aprile Segnala Inserito: 30 aprile Buonasera, avrei bisogno di un vostro aiuto. In una piccola casetta di campagna è installato un climatizzatore della Beghelli modello on off dual dal 6000+6000 quindi parliamo di macchine con almeno 20 anni, quando accendo la macchia A esce aria fredda come giusto che sia mentre quando metto su caldo la macchina funziona per circa 5 minuti con una temperatura tiepida e poi si blocca. Mentre la macchina B a freddo funziona mentre se metto a caldo si blocca e si accende la spia pausa. Ho già sostituito i condensatori, cosa posso controllare ancora ? Grazie mille in anticipo Macchina B Se qualcuno mi può dire dove posso trovare il manuale.
alighi Inserita: 30 aprile Segnala Inserita: 30 aprile 7 ore fa, nik86 ha scritto: Se qualcuno mi può dire dove posso trovare il manuale. se non metti i modelli esatti ci vuole la sfera di cristallo 7 ore fa, nik86 ha scritto: modello on off dual dal 6000+6000 bisogna capire se e a 2 motori(parli di sostituzione condensatori) in un unica unita esterna o cosa 7 ore fa, nik86 ha scritto: Ho già sostituito i condensatori, cosa posso controllare ancora pulizia radiatore esterno
nik86 Inserita: 1 maggio Autore Segnala Inserita: 1 maggio La macchina esterna ha due compressori, il motore e la ventola partono sia in modalità freddo che caldo però in freddo funziona senza problemi mentre a caldo dopo 5 minuti va a basso regine e l'aria esce tiepidina/temperatura ambiente il modello è Beghelli 13006B
Messaggi consigliati