Giovimar Ld Inserito: 1 maggio Segnala Inserito: 1 maggio Buongiorno a tutti ho un problema alla mi mia lavatrice che vorrei condividere con voi chissà qualcuno possa aiutarmi a capire cosa sia; praticamente la mia lavatrice samsung modello ww80k7605ow esegue tutto il lavaggio e quando arriva alla centrifuga finale che sul display segna 14 min la fa partire, la esegue e quando il timer arriva a 7 minuti la fa ripartite di nuovo da 14 e la fa rifare, così in loop continuo fino a quando non vado manualmente ad interrompere il programma, ho provato a sostituire la scheda elettronica ma il problema è ancora presente.. qualcuno sa cosa potrebbe essere?
Stefano Dalmo Inserita: 1 maggio Segnala Inserita: 1 maggio Secondo me è strano che la centrifuga parta da 14 minuti . Non mi risulta . Ma fai una cosa , se è possibile impostare solo centrifuga , impostala e vedi da quando parte il timer e se la termina . Io direi che la scheda non va , tu mi dirai , ma fa la stessa cosa della vecchia ! Si ma il loop lo genera solo la scheda , altrimenti andrebbe in errore , con blocco e codice.
Giovimar Ld Inserita: 1 maggio Autore Segnala Inserita: 1 maggio Ciao Stefano, si il difetto fa anche solo con il programma centrifuga. Voglio precisare che a volte il ciclo di lavaggio lo completa correttamente ad esempio ieri dopo aver sostituito la scheda, ha completato due lavaggi e al terzo ha cominciato a fare il.difetto.. tralaltro la scheda che ho provato e stata smontata da una lavatrice identica alla mia che è stata cambiata per altri problemi di natura meccanica quindi la scheda funziona al 100%
Stefano Dalmo Inserita: 2 maggio Segnala Inserita: 2 maggio 20 ore fa, Giovimar Ld ha scritto: si il difetto fa anche solo con il programma centrifuga. Senza panni lo hai provato ? Una scheda usata ? Ops! Non è affidabile.
Giovimar Ld Inserita: 2 maggio Autore Segnala Inserita: 2 maggio Secondo lei dovrei spendere 260 euro per la scheda nuova con la formula a prova?!? Se poi fa lo stesso non mi va di piangermi tutti quei soldi.. credo che funzionava perfettamente sull'altra non vedo perché dovrebbe dare lo stesso identico problema.. secondo me è altrove il problema.. Gli ammortizzatori? Perché dovrebbero influire?
Messaggi consigliati