Daniele.A88 Inserita: venerdì alle 14:49 Segnala Inserita: venerdì alle 14:49 Si... Ed aspetto di vederle dal vivo appena le immettano sul mercato
Ciccio 27 Inserita: venerdì alle 17:04 Segnala Inserita: venerdì alle 17:04 Non capisco cosa c'è di nuovo.
Ganimede77 Inserita: venerdì alle 23:47 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 23:47 (modificato) 6 ore fa, Ciccio 27 ha scritto: Non capisco cosa c'è di nuovo. Nella serie Style, wifi, quindi con la funzione ConnectLife come già avviene nelle lavastoviglie. Questo per lavatrice e asciugatrice. Nuova cerniere e serratura. Display a migliaia/milioni di colori. Evoluzione del sistema a 4 ammortizzatori. Nuovo sistema filtrate sulle asciugatrici, forse più comodo ma non so se più efficace. Modificato: venerdì alle 23:48 da Ganimede77
Ciccio 27 Inserita: sabato alle 09:21 Segnala Inserita: sabato alle 09:21 A me pare anche l'oblò più grande, ma che vuol dire che gli ammortizzatori sono evoluti? Comunque ho fatto prendere una Classic ad una famiglia per avere i tasti fisici, perché quelli touch della precedente non sempre andavano per via della condensa.
puma87 Inserita: sabato alle 11:46 Segnala Inserita: sabato alle 11:46 Hanno anche inserito una luce oblò alla lavatrice?
Ganimede77 Inserita: domenica alle 20:21 Autore Segnala Inserita: domenica alle 20:21 Il 03/05/2025 alle 09:21 , Ciccio 27 ha scritto: me pare anche l'oblò più grande Effetto ottico, la banda circolare è più stretta delle attuali.
Ganimede77 Inserita: domenica alle 23:06 Autore Segnala Inserita: domenica alle 23:06 Il 03/05/2025 alle 11:46 , puma87 ha scritto: anche inserito una luce oblò alla lavatrice? Da questo video di presentazione, pare di capire di si: Il 03/05/2025 alle 09:21 , Ciccio 27 ha scritto: ma che vuol dire che gli ammortizzatori sono evoluti? Bella domanda, io in genere leggo sempre qualcosa tipo "ti spacciamo una riduzione di costi industriali come un tuo vantaggio", da vedere e capire meglio. Per ora, in questo video una presentazione completa.
Ganimede77 Inserita: domenica alle 23:09 Autore Segnala Inserita: domenica alle 23:09 Il 03/05/2025 alle 09:21 , Ciccio 27 ha scritto: Comunque ho fatto prendere una Classic ad una famiglia per avere i tasti fisici, perché quelli touch della precedente non sempre andavano per via della condensa. Non possiedo una Style, me ne ho usate due, mai successo. Forse ambiente umido? comunque, già un Classic base ha tutto quello che serve. Il 02/05/2025 alle 17:04 , Ciccio 27 ha scritto: Non capisco cosa c'è di nuovo. nuovo cassetto con più agio per il dosatore automatico e meno per il dosaggio manuale
Messaggi consigliati