nonsochenomescrivere Inserito: 4 maggio Segnala Inserito: 4 maggio salve signori.... ho un problema con il climatizzatore in questione, in pratica accende normalmente ma non mi fa partire il compressore ho fatto i test sul compressore ed è apposto ma ho riscotrato che dalla scheda esterna non mi da una delle tre fasi che servono a farlo partire io avevo pensato di sostituire l'IPM della scheda esterna qualcuno di voi mi riuscirebbe ad indirizzare oppure se vi è capitato mai un problema di questo? grazie anticipatamente io continuo con i controlli e vi terrò aggiornato
Gennar0 Inserita: 5 maggio Segnala Inserita: 5 maggio (modificato) 18 ore fa, nonsochenomescrivere ha scritto: io avevo pensato di sostituire l'IPM della scheda esterna Non sono un esperto, ma ti posso dire per quello che so del mio. Se non da fuori una fase, prima proverei le resistenze di shunt, Tieni presente che c'è anche una parte che pilota l'IPM, che nel tuo caso, non so com'è fatta. Comunque, l'IPM non dovrebbe costare tanto, almeno nel mio caso. Modificato: 5 maggio da Gennar0
nonsochenomescrivere Inserita: 6 maggio Autore Segnala Inserita: 6 maggio buongiorno oggi pomeriggio quando rientro provo a ricontrollare la scheda per bene ed in particolare le shunt spero di farvi sapere a breve
Messaggi consigliati