Spino_696 Inserito: 14 ore fa Segnala Inserito: 14 ore fa Ciao a tutti, sono nuovo del forum....ho navigato un po' e ho visto che ci sono altre discussioni simili alla mia ma non riesco a venirne a capo.....ho un citofono Elvox 1/019 che vorrei sostituire perchè obsoleto e antiestetico ed ho acquistato un citofono universale VIMAR 887U........ora però mi sono accorto che il collegamento è alquanto difficile (per me) spero in qualche buon anima che mi aiuti......di seguito un paio di foto del mio citofono e l'estratto del manuale dfi istruzioni con la morsettiera di quello nuovo.....
Spino_696 Inserita: 13 ore fa Autore Segnala Inserita: 13 ore fa Allego un'immagine migliore della morsettiera del nuovo citofono...................
ROBY 73 Inserita: 6 ore fa Segnala Inserita: 6 ore fa Ciao Spino_696, 7 ore fa, Spino_696 ha scritto: .........ho acquistato un citofono universale VIMAR 887U........ora però mi sono accorto che il collegamento è alquanto difficile (per me) Se guardi bene sul vecchio 1/019 ci sono i numeri dei morsetti in rilievo sulla base marrone che sono identici a quelli dell'887U, comunque così: Attenzione inoltre, che vista la presenza di due fili per ogni morsetto (escluso il 6 che è la chiamata ed è solo tua), l'impianto dovrebbe essere entra / esci da un appartamento all'altro; quindi, al momento che scolleghi i fili dai morsetti 1; 2; 3; 7, inibisci il funzionamento dei citofoni che seguono la colonna dopo il vostro, casomai fai il lavoro in un momento che prevedi non ci sia molto "traffico citofonico", poi vedi tu. Facci sapere i risultati
Messaggi consigliati