riccardo89 Inserito: 6 maggio Segnala Inserito: 6 maggio Salve! Per motivi che sarebbe lungo spiegare, posso installare solo dei climatizzatori Lamborghini... volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza e come li considerate. Da quel che ho letto di sfuggita, sarebbero dei Midea rimarchiati... però prima di spendere 2000 Euro volevo capire se comunque posso fidarmi o no. Purtroppo altre alternative non ce ne sono (dove deve essere montato me lo montano solo loro, in poche parole). Grazie!
Alessio Menditto Inserita: 6 maggio Segnala Inserita: 6 maggio Io penso che per qualsiasi clima, vale solo il montaggio se fatto bene o male. Una quindicina di anni fa ho montato il clima più economico che c’era, comprato da un amico barbiere, marca assolutamente mai sentita, ovviamente non ho garantito nulla, ebbene dopo tanti anni di servizio continuo 365 giorni l’anno ( il barbiere lo usa anche per riscaldamento) funziona come un bravo soldatino. Tu puoi prendere il clima più blasonato e costoso che esiste, ma se il montaggio non è fatto bene, non serve a niente. Poi ovviamente ci sono i guasti elettronici, ma quelli valgono per tutti, indipendentemente anche li dalle marche, e fermano i più costosi come i più economici.
riccardo89 Inserita: 6 maggio Autore Segnala Inserita: 6 maggio 3 ore fa, Alessio Menditto ha scritto: Io penso che per qualsiasi clima, vale solo il montaggio se fatto bene o male. Una quindicina di anni fa ho montato il clima più economico che c’era, comprato da un amico barbiere, marca assolutamente mai sentita, ovviamente non ho garantito nulla, ebbene dopo tanti anni di servizio continuo 365 giorni l’anno ( il barbiere lo usa anche per riscaldamento) funziona come un bravo soldatino. Tu puoi prendere il clima più blasonato e costoso che esiste, ma se il montaggio non è fatto bene, non serve a niente. Poi ovviamente ci sono i guasti elettronici, ma quelli valgono per tutti, indipendentemente anche li dalle marche, e fermano i più costosi come i più economici. Grazie mille! Volevo solo la conferma che comunque è nella media per non rischiare di prendere qualcosa da cui tutti stanno lontani.
Alessio Menditto Inserita: 6 maggio Segnala Inserita: 6 maggio Il mio è un discorso generale, aspetta pure pareri di chi li conosce nello specifico.
Paolik65 Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio (modificato) Il 06/05/2025 alle 16:49 , riccardo89 ha scritto: Salve! Per motivi che sarebbe lungo spiegare, posso installare solo dei climatizzatori Lamborghini... volevo sapere se qualcuno di voi aveva avuto esperienza e come li considerate. Da quel che ho letto di sfuggita, sarebbero dei Midea rimarchiati... però prima di spendere 2000 Euro volevo capire se comunque posso fidarmi o no. Purtroppo altre alternative non ce ne sono (dove deve essere montato me lo montano solo loro, in poche parole). Grazie! I Lamborghini, come molti marchi che non producono, sono in genere fatti da Midea, che è il più grande produttore cinese di condizionatori. Sono macchine economiche, ma di buona qualità. In ogni caso l'installazione è davvero.la parte più importante. Una installazione fatta a regola d'arte fa il 90% del risultato. Modificato: 11 maggio da Paolik65
Messaggi consigliati