Alex7504 Inserito: 6 maggio Segnala Inserito: 6 maggio Salve a tutti Lavastoviglie in oggetto è mai capitato che non si accende parte alimentazione è apparentemente buona " il solito integrato TNY è OK" tutta la parte di switching è ok si accende e s si spegne, ma la macchina non si accende. Ho provato con altra scheda la lavastoviglie funziona correttamente. Se qualcuno ha altre info lo ringrazio già da ora. Saluti Alex
michpao Inserita: 7 maggio Segnala Inserita: 7 maggio Controlla il pulsante accensione, oppure descrivi meglio che cosa si accende (il display ?)
Alex7504 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio 23 ore fa, michpao ha scritto: Controlla il pulsante accensione, oppure descrivi meglio che cosa si accende (il display ?) Se monto altra scheda la lavastoviglie funziona regolarmente Con scheda originale come ho scritto nel post la parte switching si accende ma il display resta spento. Il pulsante accensione funziona il problema è nella scheda.
Zainetto Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Occhio che spesso alcuni modelli di TNY non saltano completamente ma difettano sulle uscite. Visto che disponi di un'altra scheda segnati un po' di tensioni e vedi se le ritrovi in quella guasta. Una volta a me è capitato qualcosa di simile poi con la sostituzione del triac dell'eltrrovalvola ha ripreso a funzionare, mi chiedo ancora perché
michpao Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio 1 ora fa, Alex7504 ha scritto: come ho scritto nel post la parte switching si accende Che cosa significa, che rilevi delle tensioni in uscita da dove e quali?? Non essendo lì a vedere cosa fai o metti delle foto, con le freccine da dove ed i valori misurati!
Alex7504 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Inserita: 9 maggio 19 ore fa, Zainetto ha scritto: Occhio che spesso alcuni modelli di TNY non saltano completamente ma difettano sulle uscite. Visto che disponi di un'altra scheda segnati un po' di tensioni e vedi se le ritrovi in quella guasta. Una volta a me è capitato qualcosa di simile poi con la sostituzione del triac dell'eltrrovalvola ha ripreso a funzionare, mi chiedo ancora perché Grazie per la risposta Si capitato anche a me diverse volte che misuro i TNY sembrano ok ma poi o non si accende oppure funziona per circa 20 min e poi si spegne tutto. sostutuisci il TNY per scrupolo e tutto funziona correttamente. In questo caso particolare oltre che misurarlo ho confrontato le tensioni e per ulteriore scrupolo cambiato ma non ho risolto il problema.
Alex7504 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Inserita: 9 maggio 17 ore fa, michpao ha scritto: Che cosa significa, che rilevi delle tensioni in uscita da dove e quali?? Non essendo lì a vedere cosa fai o metti delle foto, con le freccine da dove ed i valori misurati! Grazie per la risposta come ho scritto ho due schede e le ho confrontate in particolare zona TNY e tutto è uguale. Se riesco inserisco qualche foto con le freccine
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora