PippoDMG86 Inserito: 6 maggio Segnala Inserito: 6 maggio Salve Ho il seguente Modello di Smart Tv Majestic ST40VD, si accende regolarmente tramite il telecomando tasto Rosso On Off, Oppure tramite il Tastierino dietro la tv, Ma una Volta avviata rimane in riproduzione dell'ultimo canale riprodotto nel mio Caso Focus, Ma successivamente non si riesce ne cambiare canale volume cambiare sorgente, si puo solamente spegnere. Cosa potrebbe Essere? Grazie. Pensavo fosse un problema di Firmware ma il sito ufficiale non rilascia Firmware.
PippoDMG86 Inserita: 7 maggio Autore Segnala Inserita: 7 maggio 9 ore fa, mistertv ha scritto: Sigla delle schede che equipaggiano il tv? Certo Che Posso
PippoDMG86 Inserita: 7 maggio Autore Segnala Inserita: 7 maggio il cavetto sullo schedino del ricevitore infrarosso l'ho rimosso io per effettuare dei test.
PippoDMG86 Inserita: 8 maggio Autore Segnala Inserita: 8 maggio 50 minuti fa, mistertv ha scritto: Riesci ad accedere almeno al menù? Non Si riesce ad accedere al Menù
Messaggi consigliati