Popolux 72 Inserito: 8 maggio Segnala Inserito: 8 maggio Ragazzi ho un surgelatore bosch vorrei capire cosa è questo componente vi allego immagine inserendo la scritta che è su fi esso non mi trova nulla cioè qualcosa mi trova bobbina per vespa tuttavia non è quello non sono sicuro che sia una bobbina ho trovato tramite immagine una foto identica del componente in Cina ma me lo da come un buzer cicalino meccanico elettrico. La sigla su esso è Eledro KLITZ 220/240 50 Hz ED100% TM 75°C Type 969 Allego photo
Stefano Dalmo Inserita: 8 maggio Segnala Inserita: 8 maggio Così su due piedi sembra un termostato limite a 75 gradi . ma bisogna vedere dove sta nel contesto .
Popolux 72 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Inserita: 9 maggio ⁹Ti allego le foto comunque è situato sul coperchio in alto del surgelatore dove si alzano e abbassano con la rotellina i gradi Ho acceso il surgelatore e pare che funziona come dicevo nel post di apertura ho trovato questo componente su un sito di elettronica componenti in Cina e me lo da come un buzer cicalino. Comunque ti ho allegato le foto dove è situato nella parte superiore del gongelatore nel cappello praticamente i due fili che vedi nella foto sono quelli dove va collegato che poi vanno sulla pulsantiera esterna che ha 3 tasti accensione LED verde poi una S LED arancione e un simbolo che rappresenta una sirena LED rosso con per finire la rotellina per i gradi questo esternamente nella parte interna ti ho messo le photo Grazie mille
Messaggi consigliati