Vai al contenuto
PLC Forum

Surgelatore bosch . me

Messaggi consigliati

Inserito:

Ragazzi ho un surgelatore bosch vorrei capire cosa è  questo componente vi allego immagine  inserendo la scritta che è  su fi esso non mi trova nulla cioè  qualcosa mi trova bobbina per vespa tuttavia non è quello non sono sicuro che sia una bobbina  ho trovato tramite immagine una foto identica del componente in Cina ma me lo da come un buzer cicalino meccanico elettrico. La sigla su esso è  Eledro KLITZ 220/240 50 Hz ED100%  TM 75°C Type 969

Allego photo 

20250508_174833.jpg

20250508_202727.jpg

Stefano Dalmo
Inserita:

Così su due piedi sembra un  termostato limite a 75 gradi . 
ma bisogna vedere dove sta nel contesto . 

Inserita:

⁹Ti allego le foto comunque è  situato sul coperchio in alto del surgelatore dove si alzano e abbassano con la rotellina i gradi 

Ho acceso il surgelatore e pare che funziona come dicevo nel post di apertura ho trovato questo componente su un sito di elettronica componenti in Cina e me lo da come un buzer cicalino.

Comunque ti ho allegato le foto dove è situato nella parte superiore del gongelatore nel cappello praticamente i due fili che vedi nella foto sono quelli dove va collegato che poi vanno sulla pulsantiera esterna che ha 3 tasti accensione LED verde poi una S LED arancione e un simbolo che rappresenta una sirena LED rosso con per finire la rotellina per i gradi questo esternamente nella parte interna ti ho messo le photo

Grazie mille

20250509_103541.jpg

20250509_103559.jpg

20250508_194413~2.jpg