Giuliano 1970 Inserito: venerdì alle 13:45 Segnala Inserito: venerdì alle 13:45 Salve, vorrei sostituire citofono farfisa pa1452 con un Urmet 1133/15, se mi può aiutare con il cablaggio. Ringrazio in anticipo.
ROBY 73 Inserita: venerdì alle 22:02 Segnala Inserita: venerdì alle 22:02 Ciao Giuliano 1970, 8 ore fa, Giuliano 1970 ha scritto: vorrei sostituire citofono farfisa pa1452 con un Urmet 1133/15 Non conosco il citofono Farfisa in particolare, comunque prova così: Ricordati di fare un ponte tra i morsetti 6 e 10 come indicato nel manuale e prima di cambiarlo controlla che i ponticelli neri JP1, JP2, JP3, JP4, JP5, JPA, JPC siano tutti come indicato nel manuale per impianti 4+n con chiamata su ronzatore in Corrente Alternata (anche se dovrebbero già essere apposto di default). Qui c’è lo schema: http://www.forum-telephonie.com/schemas-telephonie-images/notice-1133-15-1-combine-universel-urmet.pdf Attenzione, inoltre, che l'impianto dovrebbe essere entra / esci da un appartamento all'altro; quindi, al momento che scolleghi i fili bianchi, verdi, gialli e blu, inibisci il funzionamento dei citofoni che seguono la colonna dopo il tuo, casomai fai il lavoro in un momento che prevedi non ci sia molto "traffico citofonico", poi vedi tu. Facci sapere i risultati
Messaggi consigliati