franco pa1 Inserito: 9 maggio Segnala Inserito: 9 maggio Salve a tutti chiedo un aiuto per questa lavatrice,in pratica e successo che si e sganciata una piccola scheda con un involucro in plastica e ha toccato contro lo chassis,ha fatto cortocircuito e si e bruciata la scheda principale. Ho trovato una scheda da un privato che ha avuto un problema al cestello e quindi la scheda era funzionante(stesso modello di lavatrice). Montata questa scheda mi dà errore f34 che dovrebbe essere il blocca porta,comunque prima di bruciarsi la scheda funzionava benissimo,e il tipo a 4 fili. Dal codice di questa scheda forse montava un blocca porta a 3 fili ma comunque lo spinotto che va alla scheda e uguale, volevo capire se c'è un modo di bypassarlo,ho fatto alcune prove con una lampadina da 60w per evitare cortocircuiti,i primi 2 fili danno un impulso a 220 e la lampada si accende per un secondo ma va in blocco f34, provando a mettere la lampada su un altra coppia di fili da un altro codice errore che dovrebbe essere sempre problema al blocca porta. Avete qualche consiglio?
franco pa1 Inserita: 9 maggio Autore Segnala Inserita: 9 maggio comunque ho recuperato un blocca porte a 3 fili potrei fare la prova a collerli con i rispettivi numeri?
Messaggi consigliati