bryce Inserito: 9 maggio Segnala Inserito: 9 maggio Ciao a tutti. Qualcuno mi sa aiutare nella riparazione di un timer modello 2262 di una lavatrice vintage Candy Misura M3. Il motorino funziona, la macchina svolge le funzioni previste per quello scatto, ma il timer non avanza. Grazie mille!
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio Segnala Inserita: 9 maggio In tutti i programmi ? anche a freddo ? posta una foto del timer
bryce Inserita: 9 maggio Autore Segnala Inserita: 9 maggio Sì. La macchina esegue tutte le fasi previste per quel singolo scatto (avendo la centrifuga istantanea come la SA 98, carica acqua, risciacqua e centrifuga) però la manopola non avanza, quindi riparte dall’inizio
Stefano Dalmo Inserita: 9 maggio Segnala Inserita: 9 maggio I timer hanno un sistema di ingranaggi e leve con molle . se il motorino funziona , si sarà rotto qualcosa internamente . e non credo ti si possa indicare dove sta il problema .
Diomede Corso Inserita: 15 maggio Segnala Inserita: 15 maggio Se avvicini l'orecchio alla manopola senti il ticchettio tipo orologio oppure no? Se non senti nulla è il motorino del timer guasto. Se invece senti il rumore allora è proprio il timer meccanicamente fuori uso
Ganimede77 Inserita: 16 maggio Segnala Inserita: 16 maggio 12 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Se invece senti il rumore allora è proprio il timer meccanicamente fuori uso Speranze di trovare un ricambio per questa macchina, esistono?
bakasana Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio Candy Misura ?? che meraviglia!! Spero che tu possa risolvere e in caso posta qualche video !
michpao Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio Prova a cercarlo con i codici indicati sul tuo. Qui ne propongono qualcuno, potresti controllare o fartelo confermare se compatibile: https://ennebiservice.it/products/timer-per-lavatrice-candy-92744531
Diomede Corso Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Il 16/05/2025 alle 12:08 , Ganimede77 ha scritto: Speranze di trovare un ricambio per questa macchina, esistono? Ma io ho scatole intere di timer. Ho fatto restauri per 15 anni
Ganimede77 Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio 9 ore fa, Diomede Corso ha scritto: Ma io ho scatole intere di timer. Ho fatto restauri per 15 anni 💙
Messaggi consigliati