Raffa1974 Inserito: 11 maggio Segnala Inserito: 11 maggio Salve a tutti. Ho letto facendo una ricerca che il digito funzionava su linee Isdn, ma il mio intento non sarebbe renderlo chiamante quanto solo accenderlo e alimentarlo. allego foto del connettore presente, qualcuno gentilmente potrebbe indicarmi come fare un collegamento? grazie Raffa.
Domenico Maschio Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio Non ho lo schema elettrico del digito, per cui non ti posso aiutare ,ma essendo una linea digitale ISDN ha il funzionamento su 2 fili con una alimentazione a 114 V.in C.C. e un segnale digitale a 128 kbs. Per il funzionamento questi apparecchi erano collegati ad una centrale a commutazione di pacchetti chiamata rete intelligente e che si trovava a Roma Inviolatella. Non credo tu possa mai farla funzionare a meno che non ci cambi il circuito interno e lo trasformi in uno analogico o Voip su un modem. Ciao
piergius Inserita: 11 maggio Segnala Inserita: 11 maggio 3 ore fa, Raffa1974 ha scritto: che il digito funzionava su linee Isdn, il mio intento non sarebbe renderlo chiamante quanto solo accenderlo e alimentarlo Linee telealimentate ad oltre 90 Volt anziché circa 60V delle normali ISDN . A volte il mancato funzionamento era dovuto a lumache o insetti rimasti "folgorati" da questa Tensione negli Armadi Stradali . - Sulla parte Elettronica dovresti trovare un Connettore a 10 poli, (numeri dispari 1÷9 da un lato e pari 2÷10 dall' altro .) dove si inseriva questo Cavetto proveniente dalla Batteria al Piombo da 6V - 2,5 ÷ 4Ah : 1 e 2 filo nero. al - della Batteria 3 e 4 filo rosso al + della batteria Di fronte al n°5 un dentino obbliga il verso di inserzione.. - Se questo Cavetto è presente, collegandolo alla suddetta Batteria da 6 V carica , dovrebbe comparire qualcosa sul Display . Fai sapere ! - Buona Domenica !
Raffa1974 Inserita: 11 maggio Autore Segnala Inserita: 11 maggio Grazie. Cerco un connettore e provo. vi aggiorno. ✌️
diinquente Inserita: 30 maggio Segnala Inserita: 30 maggio (modificato) iao io ho p******** Modificato: 31 maggio da Livio Orsini accodamento
Livio Orsini Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio diinquente, se vuoi risposte devi aprire una tua discussione, non tipuoi accodare ad altre. Se avessi letto il regolamento, che hai accettato, lo sapresti
Messaggi consigliati