Tataia Inserito: 12 maggio Segnala Inserito: 12 maggio Buongiorno a tutti, spero di non scrivere corbellerie o violare qualche regola. Ho cercato tra le discussioni, ma non ho trovato nulla che possa risultarmi utile per il collegamento dei fili. Sto cercando di recuperare una cappa aspirante Faber dalla cucina della casa lesionata (oggi abbattuta) dal sisma del 2016; vorrei montarla in sostituzione di quella presente nell'appartamento in cui vivo in affitto (da ottobre 2016, appunto). Purtroppo non ho le competenze e le conoscenze che mi permettano di destreggiarmi in queste cose, ma adoro il riuso e riuscire in queste piccole cose, mi riempie di soddisfazione. La cappa che ho recuperato, ha 4 connettori staccati dall'interruttore e, prima di far danni, vorrei sapere come riattaccarli. Spero di essermi spiegata bene e di trovare le giuste istruzioni per farla ripartire
Dumah Brazorf Inserita: 12 maggio Segnala Inserita: 12 maggio Non so se questo sia il tuo motore https://iltecnico.com/923-large_default/faber-motore-6-40-k-destro-con-fili.jpg se lo schema è corretto da sinistra a destra (o da destra a sinistra non so come hai lo slider) dovresti collegare rosa-bianco-blu-nero. Prima di dare corrente io controllerei con un multimetro in ohm la resistenza tra fase e neutro (fili azzurro e marrone sul selettore) per ogni posizione che non sia corto secco.
Stefano Dalmo Inserita: 12 maggio Segnala Inserita: 12 maggio (modificato) Controlla se il motore ha i collegamenti uguali a questo. Modificato: 12 maggio da Stefano Dalmo
Messaggi consigliati