Alexxxxx Inserito: 12 maggio Segnala Inserito: 12 maggio (modificato) Salve a tutti qualche tempo fa ho sostituito in autonomia un modello 364613 con un 344682 (identico ma con WiFi). Tutto funziona compresa l'app (il video si vede bene, il cancello elettrico si apre ecc), l'unico problema è la qualità audio di DoorEntry verso il cellulare. In pratica chi suona il campanello sente bene la mia voce, ma io non riesco a capire la sua. Il router (Nexxt di Fastweb) assegna al v/c un IP fisso (tramite il suo MAC address); se passo al DHCP pensate che la situazione possa migliorare ? Inoltre non ho aperto nessuna porta specifica sul router, che ha l'UPNP attivato; in teoria: Porte e protocolli utilizzati da Classe100X e Door Entry App: - 5228 SIP (utilizzato da Classe 100X e app mobile) - 0 a 65000 UDP (runtime negoziato per streaming multimediale) - 8883 MQTT (utilizzato da Classe100 X per collegamento Cloud) - 80/443 HTTP/HTTPS aprire almeno la 5228 (se riesco a capire come fare) potrebbe servire ? Il router è a 2mt dal v/c e la connessione è in fibra FTTH quindi escluderei problemi di segnale wi-fi e di saturazione della rete. Grazie Modificato: 12 maggio da Alexxxxx
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