Alessandro Bolli Inserito: 14 maggio Segnala Inserito: 14 maggio Buongiorno dopo che la lavatrice si è spenta mentre stava facendo un lavaggio e fatto vari tentativi non è più ripartita. Parlando con un tecnico mi ha detto che era la scheda, l'ho ordinata e sostituita e adesso è ritornata funzionante...per poco. In quanto nel display mi segna ND... riparlando con il tecnico mi ha detto che significa No Data e che va programmata!! e i codici ce li ha solo haier. Ora io ho questa scheda diciamo "vergine" e senza il tecnico di Haier non riesco a programmarla da solo? Avete qualche idea su dove trovare il codice per farlo in autonomia?. Grazie
UABC80 Inserita: 14 maggio Segnala Inserita: 14 maggio A parte reperire il firmware da caricare, devi anche sapere come caricarlo… Ci vuole l'intervento di un tecnico dell'assistenza
Alessandro Bolli Inserita: 14 maggio Autore Segnala Inserita: 14 maggio ..quindi serve il firmware poi ovviamente una procedura per caricarlo che saranno in manon solo ad haier
Messaggi consigliati