Alessandro123789 Inserito: mercoledì alle 18:32 Segnala Inserito: mercoledì alle 18:32 Ciao a tutti. Ho con (estrema) urgenza necessità di trovare una nuova caldaia che sia compatibile con Tado X. L'idraulico solitamente tratta Immergas, ma stando alla documentazione Tado, nessuna caldaia immergas è compatibile in modulazione. Leggendo online sembra che invece si possa sbloccare opentherm impostando il parametro P7 a 2. Ora, visto che sto facendo tutto nuovo e vorrei evitare l'acquisto di una caldaia per trovarmi un sistema Tado azzoppato (ho il v3+ attualmente ma cambierò con l'X a fine estate), avete esperienze in merito e/o marche/modelli da suggerire ? Ci sarebbero anche le Baxi Luna Compact che sulla carta, stando all'app Tado, risulta completamente compatibile, ma non conosco la marca. Immergas da 10 anni di garanzia, Baxi 2, già questo mi lascia qualche dubbio. Consigli su cosa chiedere all'idraulico ? P.S: l'idraulico non ha la minima idea di cosa sia opentherm e quindi non sa cosa consigliare. (a dire il vero mi è parso persino non sapesse il significato di modulante, lui le installa e basta, poi ci pensano i centri assistenza a dare assistenza, a suo dire)
Messaggi consigliati