anubis61 Inserito: giovedì alle 12:22 Segnala Inserito: giovedì alle 12:22 Buongiorno a tutti, avrei una domanda se magari a qualcuno è mai capitato un problema simile. Accendo il portatile e a schermo mi compare una schermata luminosa con in sottofondo delle linee e delle immagini indefinite. Ho provato a collegare un cavo HDMI alla porta del portatile e collegarlo a un TV per capire se è un problema di monitor o di scheda madre con scheda video integrata. Sul TV mi dice assenza di segnale, non vedo lo stesso che vedo sul monitor del portatile, bisogna effettuare qualche azione per dirottare il segnale video sulla porta HDMI del portatile? Tenete conto che sul portatile purtroppo non vedo nulla, per cui non posso effettuare operazioni da Windows o da pannello di controllo. Qualche idea in merito o qualche suggerimento utile a capire se è un problema dello schermo del portatile o della pastra madre? Grazie anticipatamente a coloro che vorranno o potranno rispondermi.
patatino59 Inserita: giovedì alle 13:18 Segnala Inserita: giovedì alle 13:18 La selezione del secondo monitor, se è stato riconosciuto, si fa con la combinazione di tasti "Fn"+"F5" Se il sistema operativo non è partito, la vedo dura...
Messaggi consigliati