kyokusanagikog Inserito: 15 maggio Segnala Inserito: 15 maggio Ciao a tutti, mi chiamo Francesco e sono un nuovo iscritto, ho trovato io forum per puro caso mentre facevo ricerche sul mio problema che vi spiego. Ho da poco preso casa, è presente un sistema inim (joy da quello che mi sembra di aver capito), il mio problema è che il codice utente è stato cambiato e il vecchio proprietario non sa qual'è. Dopo averci smanettato un po' e aver perso l'udito, sono riuscito ad entrare solo come installatore. Ci sta un modo per resettare il tutto e utilizzare un hovo codice? Perché così non posso usarlo. Chiedo scusa se l'argomento è stato già trattato, in caso chiedo aiuto nel trovare il topic. grazie mille a tutti.
ivano65 Inserita: 18 maggio Segnala Inserita: 18 maggio difficilmente ti daranno una risposta visto la delicatezza dell'argomento.
Livio Migliaresi Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio regolamento sezione sicurezza Il consiglio che mi permetto di darti è di contattare un tecnico che conosca la INIM per risolverti il problema.
Messaggi consigliati