oxford Inserito: 19 maggio Segnala Inserito: 19 maggio Buongiorno, motore sembra messo bene ma ciò nonostante interviene la protezione termica Si può fare qualcosa?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio devi sostituire tutta la scheda,in vendita anche su ebay
Livio Orsini Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 34 minuti fa, oxford ha scritto: Non è riparabile? Se ne sei capace, forse è riparabile, altrimenti è meglio che la sostituisci direttamente.
forosgng Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio Proverei a pulire tutto a fondo e controllare anche la ventola.
Livio Orsini Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 2 minuti fa, forosgng ha scritto: Proverei a pulire tutto a fondo e controllare anche la ventola. Una pulizia non fa mai male. Però se interviene la protezione termica i probabili guasti sono: Motore completamente in corto circuito. Blocco meccanico. Questo con una pulizia potrebbe anche risolversi. Scheda di controllo guasta.
oxford Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Se sapete dirmi qual è il componente da sostituire lo posso fare tranquillamente
Livio Orsini Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 3 ore fa, oxford ha scritto: Se sapete dirmi qual è il componente da sostituire lo posso fare tranquillamente Se avessimo la sfera di cristallo, e di buona qualità, te lo diremmo.😀
oxford Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio 1 ora fa, Livio Orsini ha scritto: Se avessimo la sfera di cristallo, e di buona qualità, te lo diremmo.😀 Mi pare di capire che è un guasto comune
ALLUMY Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 17 minuti fa, oxford ha scritto: pare di capire che è un guasto comune E quindi saprai di che guasto si tratta...
Livio Orsini Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 37 minuti fa, oxford ha scritto: Mi pare di capire che è un guasto comune Io non lo so, se tu lo sai significa che sai anche come riparalo.😉
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio ci sono dei mosfet da controllare sulle uscite che alimentano il motore,mi è capitato di trovarli in corto
Messaggi consigliati