pinotto67 Inserito: 19 maggio Segnala Inserito: 19 maggio Buon giorno a tutti , ho un problema con un decoder tvsat non riesco a fargli sintonizzare l' elenco completo dei canali , carica solo 4 frequenze, sulla antenna non ce nessun problema perche con un altro decoder identico va , ho aggiornato il software a l'ultima versione, ho fatto reset di fabrica , non riesco a capire come risolvere, Grazie a tutti in anticipo.
snipermosin Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio Che LNB hai sulla parabola, e che LNB hai settato sul decoder?
pinotto67 Inserita: 19 maggio Autore Segnala Inserita: 19 maggio Sulla parabola universale , Lnb settato sul decoder universale. Grazie
ALLUMY Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio (modificato) Negli altri settaggi cosa c'è impostato? Dacci più info. Modificato: 19 maggio da ALLUMY
pinotto67 Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio I settaggi impostati sono quelli che da il reset di fabrica da li non ho modificato niente , ho provato un altro decoder con marca e modello e settaggi identici e va benissimo
ALLUMY Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio 2 ore fa, pinotto67 ha scritto: I settaggi impostati sono quelli che da il reset di fabrica Eh, so tanto come prima... Fa niente, buona fortuna!
Messaggi consigliati