beppe18 Inserito: 19 maggio Segnala Inserito: 19 maggio Salve debbo sostituire un citofono mod 346000 collegato da 3 punti piano terra + piano primo + entrata cancellino, perchè i topi o ghiri non ho ancora capito cosa sia entrato ma da quello che hanno lasciato sembrano topi, hanno pensato bene di andarsi a scaldare e fare tutti i suoi bisogni sopra a tale alimentatore una puzza infernale e non funzionano i 3 posti intercomunicanti, funziona solo il cicalino e l'apertura del cancellino audio ko. Dopo diverse ricerche ho capito che posso sostituirlo con il mod.346040 pari pari. Vi chiedo dove trovo lo schema di collegamento del mod 34600 e del mod.346040 che non trovo. Accetto consigli e delucidazioni non mi offendo assolutamente vi ringrazio anticipatamente Bepe18
Maurizio Colombi Inserita: 19 maggio Segnala Inserita: 19 maggio 3 ore fa, beppe18 ha scritto: dove trovo lo schema di collegamento del mod 34600 e del mod.346040 che non trovo. Non c'è bisogno di schemi, ci sono 4 morsetti, due siglati BUS e due siglati PRI, e sono uguali su entrambi gli apparecchi. Non dovrai fare altro che staccarli da uno e metterli nell'altro, tali e quali. Fai attenzione che nei fili collegati ai morsetto PRI hai la tensione di rete, spegni l'interruttore ed accertati che non sia più presente prima di metterci mano.
Messaggi consigliati