salvo355 Inserito: 20 maggio Segnala Inserito: 20 maggio salve a tutti ho questo fornetto a microonde che di colpo non e accesso piu neppure la la lampadina interna smontando ho trovato il fusibile sulla 220v aperto per cui ho pensato ad un guasto al trasformatore di cui sul primario ho 10 ohm e sul secondario 17 ohm circa quindi puo dire che il trasformatore e andato ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio sacrifica un altro fusibile scollegando il magnetron : attenzione ! può essere pericoloso per le tensioni alte in gioco
salvo355 Inserita: 20 maggio Autore Segnala Inserita: 20 maggio 43 minuti fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: sacrifica un altro fusibile scollegando il magnetron : attenzione ! può essere pericoloso per le tensioni alte in gioco grazie riccardo si ho risolto non cera nulla in corto ho messo un fusibile nuovo ed e tornato a funzionare regolarmente forse e stato un colpo di tensione della rete per bruciarsi il fusibile della 220v non saprei grazie comunque ps ho messo un fusibile normale quello originale era in ceramica .
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora