Luigi28 Inserito: 20 maggio Segnala Inserito: 20 maggio Salve ragazzi sono qui per chiedere un consiglio videocitofono gfran distanza posto esterno posto interno circa 60 metri per un periodo è andato alla grande poi sempre più problemi con l'elettroserratura a volte apre (poche) tantissime volte no. Adesso ho deciso di sostituire l'elettroserratura stesso problema, allora ho deciso di aggiungere il famoso relè e infatti per aprire sia con il Posto interno sia con il tag nessun problema a parte uno sfarfallio. Premetto che il trasformatore della gfran è (in 220 out 24) e ovviamente la serratura è a 12v . potrebbe essere questo il problema? La mia idea sarebbe quella di aggiungere un trasformatore da 24 a 12 per il relè ( quello con lo zoccolo blu), voi cosa consigliate?
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio Segnala Inserita: 20 maggio (modificato) Mi dispiace, ma il tuo quesito non riguarda "industria 4.0" Abbiamo una frequentatissima sezione dedicata ai citofoni, per favore inserisci la la tua domanda. Grazie DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 20 maggio da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati