Luigi28 Inserito: 20 maggio 2025 Segnala Inserito: 20 maggio 2025 Salve ragazzi sono qui per chiedere un consiglio videocitofono gfran distanza posto esterno posto interno circa 60 metri per un periodo è andato alla grande poi sempre più problemi con l'elettroserratura a volte apre (poche) tantissime volte no. Adesso ho deciso di sostituire l'elettroserratura stesso problema, allora ho deciso di aggiungere il famoso relè e infatti per aprire sia con il Posto interno sia con il tag nessun problema a parte uno sfarfallio. Premetto che il trasformatore della gfran è (in 220 out 24) e ovviamente la serratura è a 12v . potrebbe essere questo il problema? La mia idea sarebbe quella di aggiungere un trasformatore da 24 a 12 per il relè ( quello con lo zoccolo blu), voi cosa consigliate?
Maurizio Colombi Inserita: 20 maggio 2025 Segnala Inserita: 20 maggio 2025 (modificato) Mi dispiace, ma il tuo quesito non riguarda "industria 4.0" Abbiamo una frequentatissima sezione dedicata ai citofoni, per favore inserisci la la tua domanda. Grazie DISCUSSIONE CHIUSA Modificato: 20 maggio 2025 da Maurizio Colombi
Messaggi consigliati