Alessio.81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio 56 minuti fa, giugn76 ha scritto: ok la giunta ma poi sono rispettati COM, OPEN, e CLOSE? Si
Alessio.81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio 2 ore fa, giugn76 ha scritto: ok la giunta ma poi sono rispettati COM, OPEN, e CLOSE? Si , oggi scollego tutto e rifaccio tutto dall inizio....
Alessio.81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio Scollegato e ricollegato il tutto, avevo un neutro che mi ritornava al motore, tolto sembra che va, sale bene ma non riscende, controllato tutti i collegamenti e sono ok, il relè attacca ma stacca subito questo credo dipende dalla pista che è ho bruciato e fatto rifare che non è stata fatta bene, al momento la tiro giù a mano, appena ho tempo la riporto e la faccio controllare.... avendo staccato il pulsante interno sali e scendi che andava alla 220, è possibile ricollegarlo? 10 ore fa, giugn76 ha scritto: ok la giunta ma poi sono rispettati COM, OPEN, e CLOSE? Si , oggi scollego tutto e rifaccio tutto dall inizio....
giugn76 Inserita: 28 maggio Segnala Inserita: 28 maggio (modificato) Hai controllato di avere led FSW e STOP? Hai controllato dip switch? per il momento puoi ripristinare il pulsante saliscendi occhio ai collegamenti e togli corrente mentre lavori Modificato: 28 maggio da giugn76
Alessio.81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio 24 minuti fa, giugn76 ha scritto: Hai controllato di avere led FSW e STOP? Hai controllato dip switch? per il momento puoi ripristinare il pulsante saliscendi occhio ai collegamenti e togli corrente mentre lavori Led dl2 dl3 accesi, dl1 si accende quando do il comando e si spegne subito sia in salita che nell' eventuale discesa. I switch stanno tutti in off Appena do il comando di discesa attacca e stacca subito il relè Per i pulsanti sali e scendi chiederò aiuto dopo aver risolto questo.... Di nuovo grazie
Alessio.81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio 59 minuti fa, giugn76 ha scritto: Hai controllato di avere led FSW e STOP? Hai controllato dip switch? per il momento puoi ripristinare il pulsante saliscendi occhio ai collegamenti e togli corrente mentre lavori La pista di stagno che è stata fatta, dovrebbe andare a collegarsi con i morsetti, perché a me sembra che nel morsetto on ci va e nel morsetto off no, potrebbe essere questo il problema?
Messaggi consigliati