Giuseppe 1 Inserito: 22 maggio Segnala Inserito: 22 maggio Salve, ho due bracci phobos A25 che dopo aver fatto autoset da menù semplificato tutto funzionava e compariva OK. avendo inserito una doppia coppia di fotocellule( utilizzando lo schema come da foto allegata sotto) inizialmente ha funzionato dopo qualche minuto i bracci non andavano più. Ho provato a staccare i contatti 50 e 51 ma ancora niente. Ho provato a rifare l'autoset da nenù semplificato e compare la scritta KO e si sente anche un piccolo rumore. Come posso risolvere questo problema?
Giuseppe 1 Inserita: 22 maggio Autore Segnala Inserita: 22 maggio Ho dimenticato di dire che ulteriormente ho tolto il ponte 72 lasciando gli antri come da fabbrica. Grazie
ROBY 73 Inserita: 22 maggio Segnala Inserita: 22 maggio Ciao Giuseppe 1, 10 ore fa, Giuseppe 1 ha scritto: ho due bracci phobos A25 E la centrale che modello / articolo preciso è? Visto che è quella che ci interessa maggiormente 10 ore fa, Giuseppe 1 ha scritto: Ho provato a staccare i contatti 50 e 51 ma ancora niente....... Beh, è normale che non funzioni, togliendo l'alimentazione alle fotocellule si apre il contatto che dovresti aver collegato sull'ingresso SAFE 1, morsetti 70-72. 10 ore fa, Giuseppe 1 ha scritto: Ho dimenticato di dire che ulteriormente ho tolto il ponte 72 lasciando gli antri come da fabbrica. Ma visto che hai tolto il ponte 70-72, hai collegato le fotocellule? Se sì, come le hai collegate? Hai modificato le impostazioni degli ingressi SAFE 1 e SAFE 2? Fai la miglior cosa da fare in questi casi, posta le foto della centrale alimentata e a riposo con i collegamenti a vista, compresi quelli delle fotocellule, poi ne riparliamo
Messaggi consigliati