Marco L. Inserito: 24 maggio Segnala Inserito: 24 maggio Come da titolo, in un TV Samsung che acquisterei in questo periodo, come sono i "passaggi" per cambiare dal normale digitale terrestre a TvSat? Complicato o tutto sommato con il telecomando è una cosa semplice che se dovrei fare spesso non mi porta via molto tempo? Perché guardando i nuovi telecomandi Samsung quelli senza nemmeno i numeri non mi sembra ci sia un tasto che semplifica questa operazione
patatino59 Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Diciamo che i TV moderni, in grado di ricevere sia terrestre, che sat, non sono fatti per lo zapping veloce. In sede di installazione, una volta trovati tutti i canali, è preferibile impostare una lista di preferiti terrestri e una di satellitari. In alcuni modelli la selezione delle liste di preferiti è più semplice della selezione della sorgente. Naturalmente bisognerà vedere le funzioni esatte del modello acquistato. E' anche consigliabile procurarsi un telecomando con tutti i tasti. L'originale, a carica solare o USB è un bell'oggetto di design, ma poco pratico per lo zapping.
mistertv Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Puoi anche acquistarne uno con i numeri o utilizzare un vecchio telecomando che hai, tanto sono compatibili in tutti i modelli Samsung.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora