clauscaio Inserito: 24 maggio Segnala Inserito: 24 maggio Buongiorno a tutti ,possiedo un tv led del 2017 della Changhong modello: LED19D2000H che continua a riavviarsi mostrando il logo in un loop infinito ,penso sia la flash rom che contiene il firmware e sia corrotto il chip danneggiato. Ora vorrei programmare quella nuova( una 25q32b ) ma non possiedo il seriale della tv, si e staccato e perso col tempo per poter scaricare il firmware al link:https://aftersales.changhong.cz/it/firmwaresearch/ ,dove potrei trovarlo. Grazie
Riccardo Ottaviucci Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio prova a mandare una mail al cecoslovacco del sito,in genere risponde
mistertv Inserita: 25 maggio Segnala Inserita: 25 maggio Raffredda la SPI e vedi se il tv si accende, se si smontala e leggila, poi riprogramma la nuova con il file letto.
clauscaio Inserita: 26 maggio Autore Segnala Inserita: 26 maggio fatto ma resta accesa pochi secondi poi si riavvia ,ho ordinato un nuovo chip da programmare intanto con telecamera davanti sono riuscito per i pochi secondi entrare in service e vedere i dati del software, se qualcuno riesce a mandarmi il file bin. GRAZIE
clauscaio Inserita: 26 maggio Autore Segnala Inserita: 26 maggio scusate volevo dire che in attesa del chip nuovo da ali ho dissaldato letto riscritto e rimontato il tutto, ho dovuto cancellarla due volte in quanto con la verifica dava errori, ora non so' se la lettura si corrotta ,dopo averla riprogrammata ho notato che prima dopo circa 15 minuti ripartiva ora non piu' e continua a riavviarsi.
clauscaio Inserita: 26 maggio Autore Segnala Inserita: 26 maggio salve, ho ordinato al posto dell'originale GD25Q32b una W25Q32B fa' lo stesso?
clauscaio Inserita: 27 maggio Autore Segnala Inserita: 27 maggio ecco le foto della main e del pannello del tv
mistertv Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Con questa main e questo pannello non si trovano firmware purtroppo.
mistertv Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Tenterei la lettura della memoria originale mentre la si tiene raffreddata sul programmatore e poi riscrivere la nuova con il firmware letto.
clauscaio Inserita: 31 maggio Autore Segnala Inserita: 31 maggio Buongiorno a tutti, su consiglio di riccardo ottaviucci avevo fatto una richiesta via mail del file bin, e ieri mi hanno risposto con il link per il download ,programmato la nuova spi flash e risaldata sulla main la tv ha ripreso nuova vita ed evitato la morte in discarica, vi ringrazio tutti per i suggerimenti .
Messaggi consigliati