curioson Inserito: 24 maggio Segnala Inserito: 24 maggio Ho bisogno di qualcosa che mi consenta di misurare il consumo elettrico di alcuni cavi senza modificare i collegamenti, ho bisogno anche che sia un dispositivo discreto e piccolo. Voglio registrare i consumi di alcuni cavi per alcune settimane in modo affidabile e discreto. Come faccio?
reka Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio ci sono i contawatt che hanno i TA, cioè degli aggeggini che che si agganciano attorno al filo da misurare.
curioson Inserita: 24 maggio Autore Segnala Inserita: 24 maggio (modificato) Sono affidabili? Entrano in una cassetta di derivazione? Mi puoi dare qualche link? Modificato: 24 maggio da curioson
reka Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio quello è il "sensore" poi devi metterci l'apparecchio, i due fili devono arrivarci, sennò ci sono pure wireless ma la trasmittente ingombra un po'
Nik-nak Inserita: 24 maggio Segnala Inserita: 24 maggio Shelly EM https://www.shellyitalia.com/shelly-em/?gad_source=1&gad_campaignid=21666230075&gbraid=0AAAAADcKlVEjC_aQj7kPkgiUn6rm1bLuD&gclid=CjwKCAjw3MXBBhAzEiwA0vLXQbxhGZV1nnOiqCZ9xi6lp47a229XF_8xpGcLix2RnvRG6oSCeWovjRoCKp4QAvD_BwE Tuya wifi power meter https://amzn.eu/d/f6cnbCR Queste due soluzioni, richiedono una connessione wifi ad internet.
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora