Vai al contenuto
PLC Forum


Problema lavastoviglie Whirpool DWL-DEA701-B


Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti, ho un problema con la lavastoviglie in oggetto, è del 2019. Praticamente il lavaggio non si ferma mai. Carico e scarico funzionano bene ma una volta partita non si arresta più. Per un pò di tempo mi accorgevo che aprendo e chiudendo la porta si sbloccava ma ieri non ha funzionato neanche questo e ha lavato per 4 ore. Lo fa con tutti i programmi (per un periodo solo con il 55 gradi). L'acqua si scalda. Cosa potrei controllare? Grazie mille!


Inserita:

Il condensatore rettangolare sulla scheda.

Inserita: (modificato)

Grazie Ciccio, provo a smontarla insieme a mio padre che anche lui è un tecnico ma lavora su cucine industriali e sul domestico non ci vuole mettere mani :)

Per accedere alla scheda la tiro fuori e la trovo dietro ho smonto il pannello frontale?

P.S.: cambio tutta la scheda o solo il condensatore?

Modificato: da sirovai
Inserita:

Dovrebbe essere dietro la controporta.

Cambi solo quello, se è luì il colpevole.

Inserita:

Ciao Ciccio, volevo informarti che adesso funziona bene! Costo riparazione 1,00 euro. Grazie mille! P.S.: come facevi a sapere che era quel condensatore, sono curioso :)

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...