Onorio81 Inserito: 27 maggio Segnala Inserito: 27 maggio Buongiorno a tutti. La precedente lavatrice aveva la funzione della partenza ritardata, indi per cui la mia compagna inseriva nell'oblò il contenitore con il detersivo, impostava il ritardo nella partenza ed il gioco è fatto. Ora con questa nuova lavatrice appena acquistata ha la funzione "Termina tra": nel momento in cui si chiude lo sportello l'apparecchio fa qualche giro di oblò per misurare il peso, ma così facendo il detersivo si disperde e rimante anche per ore a contatto con i vestiti. Avete idea se ci sia una soluzione (diversa dall'utilizzo delle tabs?) Grazie mille
michpao Inserita: 27 maggio Segnala Inserita: 27 maggio Mettere i detersivi nell’apposito cassetto (come indicato nel manuale istruzioni).
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio Segnala Inserita: 28 maggio E comunque il liquido è sconsigliato: riempie di muffa il carico e la vasca, e può distruggere cuscinetti e crocera del cestello.
Onorio81 Inserita: 28 maggio Autore Segnala Inserita: 28 maggio Quindi se io metto il detersivo nel cassetto viene poi rilasciato nel cestello quando parte il lavaggio ? Quanto al detersivo liquido io ero convinto del contrario, che fosse meno dannoso per l'apparecchio della polvere. Sbaglio ? Cosa consigliate ?
Ciccio 27 Inserita: 28 maggio Segnala Inserita: 28 maggio Polvere in vaschetta, al resto ci pensa lei.
Messaggi consigliati