lupstrauss Inserito: 28 maggio Segnala Inserito: 28 maggio Salve a tutti, ho sostituito la mia za3 rotta con un compatibile di tipo yaw. Tutto ok a parte le fotocellule che non sono alimentate. Misurando la tensione sul morsetto 10 e il 2 non c'è tensione. Fra il 10 e 10 24v. Posso pinticellare l'11 con il 2 senza fare danni? Grazie a chi vorrà rispondermi
giugn76 Inserita: 28 maggio Segnala Inserita: 28 maggio Ciao in teoria va sostituito pari pari (morsetto per morsetto) alla za3 non dovresti aver problemi su za3 trovi 24Vac tra 10 e 11 Su yaw sw 820 tra 0 e 24 qui il manuale yaw che ho trovato https://www.segedip.com/catalogue/came/pdf/ZA3.pdf?srsltid=AfmBOoqUtmpQkghO9XoeKO5AJlDT4yi7BQHXV-of1tKCXPiUJ5ndCEKE
ROBY 73 Inserita: 28 maggio Segnala Inserita: 28 maggio Ciao lupstrauss, 14 ore fa, lupstrauss ha scritto: ho sostituito la mia za3 rotta con un compatibile di tipo yaw Intendi QUESTA SW820-PCB per caso? 14 ore fa, lupstrauss ha scritto: Tutto ok a parte le fotocellule che non sono alimentate. Misurando la tensione sul morsetto 10 e il 2 non c'è tensione. Fra il 10 e 10 24v. Posso pinticellare l'11 con il 2 senza fare danni? Presumo quindi che le fotocellule siano le DIR10, giusto? https://gatemotors.s3.amazonaws.com/PDF/CAME_DIR_Photocells.pdf Se sono appunto le DIR, tra 10 e 2 non trovi tensione, o meglio, NON ti devi mettere davanti quando fai la misura, perché TX (trasmittente) e RX (ricevente) non si vedono, tu come hai fatto le misure? Hai misurato in VAC o VDC con il tester? Devi impostarlo in Tensione Alternata Il filo TX della fotocellula trasmittente e TX della ricevente, è intero. Il fusibile nella fotocellula TX è integro? Casomai posta delle foto
lupstrauss Inserita: 30 maggio Autore Segnala Inserita: 30 maggio Dunque la tensione la troverei solamente se le cellule si vedono?
ROBY 73 Inserita: 30 maggio Segnala Inserita: 30 maggio (modificato) 10 ore fa, lupstrauss ha scritto: Dunque la tensione la troverei solamente se le cellule si vedono? Sì esatto! E poi il resto delle risposte dove le hai lasciate? Modificato: 30 maggio da ROBY 73
Messaggi consigliati