Lebon Inserito: giovedì alle 16:47 Segnala Inserito: giovedì alle 16:47 Ciao a tutti, volevo comprare una nuova lavatrice da 8kg rimanendo in un budget di 550€. Avevo trovato questi due modelli Aeg LR7G84BW ed Electrolux EW7F48B. L'unica cosa è che credo che non abbiano la vasca apribile.. cosa mi consigliate? Grazie mille
Lebon Inserita: venerdì alle 12:28 Autore Segnala Inserita: venerdì alle 12:28 Tra queste due quale prendereste? (In teoria hanno la vasca apribile entrambe) LG F4R9009TPWC e Bosch WGG244Z0IT
Diomede Corso Inserita: sabato alle 00:26 Segnala Inserita: sabato alle 00:26 Da quando Bosch fa le apribili?
Ciccio 27 Inserita: sabato alle 07:33 Segnala Inserita: sabato alle 07:33 La vecchia serie 4 con pale in acciaio lo era, perché derivata dalla prima Maxx. Non so se la serie 2 ancora sopravvive.
Lebon Inserita: sabato alle 13:18 Autore Segnala Inserita: sabato alle 13:18 Mi sa che a questo punto andrò di Electrolux EW7F48B.. non ne trovo di migliori a 550€
Ciccio 27 Inserita: sabato alle 14:58 Segnala Inserita: sabato alle 14:58 LG di sicuro è apribile. Credo anche la loro Vestel rimarchiata, col tappo filtro circolare.
Lebon Inserita: sabato alle 16:18 Autore Segnala Inserita: sabato alle 16:18 1 ora fa, Ciccio 27 ha scritto: LG di sicuro è apribile. Credo anche la loro Vestel rimarchiata, col tappo filtro circolare. lg ho letto tante recensioni di gente che gli si é rotta in poco tempo e che perde acqua da qualsiasi parte (oltre a non avere il blocco automatico se rileva perdite copiose di acqua nel locale)
Messaggi consigliati