nino_ Inserito: 30 maggio Segnala Inserito: 30 maggio Buongiorno, grazie a chiunque possa aiutarmi. questa lavastoviglie di un amico, appena si accende parte lo scarico e non si arresta. Guardando sul forum, ho visto che potrebbe essere a a causa dell'intervento dell'antiallagamento. Ho smontato come consigliato in altre discussioni, lato inferiore ed innanzitutto non c'è acqua. inoltre lo switch del galleggiante anche ohmicamente è ok nei 2 contatti NO e NC. Potrebbe in altri casi attivarsi l'antiallagamento? Che ne pensate? grazie.
UABC80 Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Resettando la macchina come si fa per i programmi in corso cambia qualcosa? E scollegando temporaneamente lo switch del galleggiante? Poi, se la macchina ne è provvista, darei un'occhiata al pressostato
Stefano Dalmo Inserita: 31 maggio Segnala Inserita: 31 maggio Oltre quello già detto Cablaggio della stessa in corto con altri circuiti , triac che pilota la pompa in corto . elettronica in tilt
nino_ Inserita: 23 giugno Autore Segnala Inserita: 23 giugno Buonasera, tutto ok guasto risolto. C'era un altro galleggiante dietro, oltre quello cortesemente descritto da voi. Sostituito e tutto ok. Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 23 giugno Segnala Inserita: 23 giugno Scusa , ma potresti farci vedere di che galleggiante stai parlando ?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora